PROGRAMMA DI VIAGGIO:


A bordo di un Boeing 737 partenza il 17.09.2007, da Milano Malpensaalla volta di Nairobi, passando per Amsterdam (…lo scalo è casuale, non pensate male, questa volta non l'ha scelto Alessio…) Pernottamento a bordo.

Il mattino seguente , da Nairobi, partenza verso il sud del paese con direzioneParco Tsavo Ovest, che dista circa 280Km. Pranzo al Kilaguni Serenae nel pomeriggio safari all'interno del parco. Cena e meritato riposo.

Sveglia di buon ora ( ci dicono alle 06:00 !!!! Poveri noi ), e dopoun'abbondante colazione si parte per il parco Amboseli, situatoalle pendici del Kilimanjiaro ( alle falde del Kilimanjiaro..ci stauna coppia di neo sposi…! !). Pranzo in lodge e pomeriggio dedicato al safari nel parco. Lauta cena e poi tutti a nanna!!.

Quarto giorno: tutto dedicato al parco Amboseli , forse uno tra i più suggestivi dell'Africa, con due safari fotografici: uno al mattinoed uno nel pomeriggio.

La mattina del 21 Settembre,si rientrerà a Nairobi e alloggeremopresso il Nairobi Serena Hotel. Il pomeriggio saràlibero……..Probabilmente ci riposeremo.

Il sesto giorno, ci vedrà impegnati nel trasferimento da Nairobialla riserva Samburu, che dista circa 380Km . Sistemazione in lodge ,pranzo , e poi via… in cerca di animali selvaggi e pericolosi….Ma più dell'Isotta??!!

Il settimo giorno sarà molto ma molto duro e chi ci conosce losa: sveglia all'alba e safari fotografico ; rientro poi nel lodgeper la prima colazione e per qualche ora di riposo. Nel pomeriggio,poi , altra escursione in Jeep per un altro safari fotografico.

La mattina del 24 Settembre , rientreremo a Nairobi, al Norfolk Hoteled il pomeriggio sarà dedicato a un poco di shopping , maassaporando e pensando già ai sette giorni che ci aspettanoalle Seychelles.

Il 25 Settembre trasferimento in aereo da Nairobi a Mahè dove si prevede di atterrare dopocirca tre ore e mezza di volo. Da Mahè, volo interno su Praslin, dove saremo ospiti del bellissimo Paradise SunHotel

E anche qui… ci aspettano mooolte escursioni “impegnative”……..

Escursione in catamarano,tra le meravigliose isole di Grand Soeur, Felicitè,Marianne ,La Digue….incluso il pranzo su una spiaggia deserta…

Escursioni in bicicletta allaricerca dei maestosi blocchi di granito, simbolo delle Seychelles.

Escursione all'interno dell'isola, alla scoperta della rigogliosa vegetazione tropicale.

E poi tanto sole…nuotate nelle acque turchesi e lunghe passeggiate sulla sabbia bianca……………

Sarà difficile tornare alla realtà……. Ma Isotta ci aspetta……



  LISTA NOZZE

Chi volesse partecipare alle liste nozze può versare la propria quota presso la nostra agenzia (accettiamo contanti, assegni e bancomat).

Oppure può utilizzare il nostro sistema di pagamento on-line con carte di credito.
causale: Quota LISTA NOZZE Debora & Alessio/2007-07-07

In alternativa è possibile fare un bonifico bancario intestato a:
ALMA S.R.L.
presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna - ag. 2 Parma
IBAN IT63L0538712703000001070547
(ABI 05387 CAB 12703 C/C 1070547 CIN L)
causale: Quota LISTA NOZZE Debora & Alessio/2007-07-07

In caso di bonifico o pagamento on-line si prega di contattare l'agenzia telefonicamente allo 0521 79 84 09 oppure inviare una mail di conferma all'indirizzo e-mail listenozze@luminatravel.it