PROGRAMMA DI VIAGGIO:

                 

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al  risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda lamemoria della meta da cui è tornato.
(
EdgarAllan Poe)

 

 

Il viaggio tanto sognato che grazie a tutti voi diventerà realtà.

 

  

1°giorno - ITALIA/JOHANNESBURG Partenza dall'Italia per Johannesburg.

2°giorno - JOHANNESBURG/ MPUMALANGA Arrivo a Johannesburg e trasferimento per Mpumalanga. Sostaa Dullstroom e proseguimento per il Blyde River Canyon. Arrivo in tempo per godersi il meraviglioso tramonto sul canyon, uno dei punti più panoramici del Sudafrica.

 

3°giorno - MPUMALANGA/SABI SAND GAME RESERVE Partenza per Sabi Sand Game Reserve. Sosta presso il God's Window's, Lisbon Falls e Burke's Luck Potholes e nel pomeriggio fotosafari in fuoristrada guidato da esperti rangers.

giorno - SABI SAND GAME RESERVE Svegliaall'alba e partenza per il fotosafari del mattino a bordo di fuoristrada guidati da esperti rangers alla scoperta della ricca flora e fauna locale. Nel pomeriggio secondo foto safari fino al tramonto.

 

 5°giorno - SABI SAND GAME RESERVE/ MPUMALANGA KRUGER AIRPORT/ CAPE TOWN Sveglia all'alba e partenza in fuoristrada per il fotosafari. Trasferimento all'aeroporto di Mpumalanga Kruger Airport e volo su Cape Town.

  

6°giorno - CAPE TOWN Escursione d'intera giornata alla Penisola del Capo. Si visitano la Riservadel Capo di Buona Speranza, l'isola delle foche, la colonia di Pinguini di Simonstown, le balene ed i giardini botanici di Kirstenbosch. 

 

 

7°giorno - CAPE TOWN Partenza per l'area dei vigneti per la visita della caratteristica cittadina di Stellenbosch. Degustazione vini locali (Nico apprezzerà molto). Rientro a Cape Town, pomeriggio a disposizione per la scoperta della città. 

 

8°giorno - CAPE TOWN/JOHANNESBURG/ VICTORIA FALLS Partenza per Johannesburg. All'arrivo proseguimento con volo di linea per le Cascate Victoria. Trasferimento al Victoria Falls Hotel. Nel pomeriggio visita guidata delle famose cascate

 

9°giorno - CASCATE VICTORIA
Giornata a disposizione
per attività a scelta come la crociera al tramonto sul fiume Zambesi, il giro in elicottero sulle cascate, la passeggiata a dorso di elefante e per i più avventurosi il rafting sul White Water River, il bungeejumbing e il jet boat.

 

 10°giorno - CASCATE VICTORIA/ JOHANNESBURG Trasferimento all'aeroporto di Victoria Falls per la partenza del volo per Johannesburg.

11°giorno - JOHANNESBURG/MAURITIUS Trasferimento dall'aeroporto di Mauritius all'hotel Le Victoria.

 

 

 

 

 17°giorno - MAURITIUS/ITALIA
Arrivo in Italia e termine del viaggio…purtroppo!!!!



  LISTA NOZZE

Chi volesse partecipare alle liste nozze può versare la propria quota presso la nostra agenzia (accettiamo contanti, assegni e bancomat).

Oppure può utilizzare il nostro sistema di pagamento on-line con carte di credito.
causale: Quota LISTA NOZZE Annalisa & Nicola/2011-06-11

In alternativa è possibile fare un bonifico bancario intestato a:
ALMA S.R.L.
presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna - ag. 2 Parma
IBAN IT63L0538712703000001070547
(ABI 05387 CAB 12703 C/C 1070547 CIN L)
causale: Quota LISTA NOZZE Annalisa & Nicola/2011-06-11

In caso di bonifico o pagamento on-line si prega di contattare l'agenzia telefonicamente allo 0521 79 84 09 oppure inviare una mail di conferma all'indirizzo e-mail listenozze@luminatravel.it